Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza in vacanza. Ritrovo a Monzello il 18 di agosto

Dopo circa un mese di preparazione molto intensa Brocchi ha deciso di concedere ai suoi giocatori qualche giorno di vacanza

Il Monza ha comunicato lo stop degli allenamenti a Monzello. Dopo la vittoria della squadra contro la Juventus Primavera che chiude la prima parte della preparazione ci sarà qualche giorno di riposo. Di seguito la nota del club.

Dopo la vittoria convincente nell’amichevole contro la Juventus Under 19, sotto gli occhi del Presidente Paolo Berlusconi e dell’Amministratore Delegato Adriano Galliani, i biancorossi si sono ritrovati in mattinata per un allenamento di scarico in palestra, e per salutarsi. La prima parte di preparazione, cominciata l’8 luglio è terminata e la squadra avrà ora un periodo di vacanza. Anche se Mister Brocchi e il suo Staff hanno lasciato dei programmi di lavoro da svolgere a casa. Il ritrovo per tutti i giocatori è fissato per la serata del 17 agosto a Monza.

Dal 18 ci sarà la ripresa degli allenamenti a Monzello, e si entrerà nel vivo dell’avvicinamento al campionato di serie B, al via il 26 settembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza