Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonelli: “Vogliamo giocatori che abbiano ancora tanto da dare”

Il direttore sportivo biancorosso ha rilasciato un’intervista a Il Giorno, a firma Matteo Delbue, toccando anche il delicato tema mercato

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Monza, a Il Giorno ha raccontato il mercato che la società biancorossa sta portando avanti: “Stiamo lavorando per costruire una squadra competitiva in ogni reparto, con due calciatori forti per ruolo. L’identikit che seguiamo è quello di giocatori che hanno ancora tanto da dare e che siano subito pronti a disputare un campionato dove il Monza dovrà essere protagonista“.

E l’ambizione della proprietà ha portato Antonelli a setacciare anche il mercato internazionale. “Il fatto che tanti calciatori vogliano venire a Monza richiede un’ampia conoscenza da parte mia. Ci arrivano proposte da tutto il mondo e dobbiamo avere i dati e la preparazione per valutarle. Tramite il nostro gruppo di osservatori e, grazie alla rete di contatti sviluppati da Adriano Galliani, copriamo il maggior numero di Paesi possibili. Una società importante come la nostra deve essere aperta a tutte le realtà per trovare calciatori forti e adeguati al nostro progetto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza