Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Armonia: “Monza non è una semplice neopromossa”

Sarà una cadetteria sicuramente di alto livello anche grazie alle squadre promosse dalla Serie C, tra le quali anche i biancorossi

Una storia che ha fatto il giro d’Italia e che, a distanza di giorni, non smette di stupire. L’addio al calcio, da giovane e vincente, di Alessandro Spanò, non ha però sorpreso chi lo ha conosciuto bene. Come Mariano Armonia, attuale Responsabile Scouting del Pisa ed ex di Pro Patria e Reggiana, le due squadre dell’ormai ex capitano granata.

Queste le parole a TuttoC.com anche sulla prossima Serie B: “Sarà una gran bella Serie B, altamente competitiva. Son contentissimo che la Reggiana sia salita in cadetteria, ho passato due anni bellissimi in granata. Quando vado a vedere una partita da loro è sempre emozionante. In ogni caso, tra quelle che scendono e quelle che salgono sarà una B incredibile. Monza, Vicenza e Reggina non possono essere etichettate semplicemente come neopromosse e la Reggiana giocherà sulle ali dell’entusiasmo con un tecnico emergente.

E incontrerà tanti dei suoi ex calciatori: Bartolomei, Andreoni, Vacca, Bruccini, Perilli, Siega, sono tutti giocatori transitati in quella Reggiana di qualche anno fa e adesso stabilmente in cadetteria“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza