Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galliani: “Berlusconi innamorato del Monza. L’Atalanta è un modello”

L’amministratore delegato biancorosso ha parlato anche a Sportmediaset della prossima stagione dei biancorossi che senza nascondersi puntano alla promozione

Il Monza ha svelato le maglie per la nuova avventura in Serie B. “Sono bellissime, vogliamo possano entrare nella storia di questa squadra come la divisa della promozione in Serie A“, ha detto l’ad biancorosso Adriano Galliani nel corso della presentazione avvenuta all’autodromo, il cui logo campeggia sul colletto per il secondo anno consecutivo. Di fronte a questi colori gli occhi di Galliani si illuminano. Poi c’è quella frase del presidente Berlusconi fatta mettere negli spogliatoi. “La frase è ‘Chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince’. Mia mamma mi portava a vedere il Monza quando avevo 5 anni, quindi sono 70 anni che seguo questa squadra“, ha raccontato Galliani in un’intervista esclusiva a Sportmediaset.

Portare il Monza in A? Noi ci proviamo e faremo di tutto per centrare l’obiettivo. Stiamo allestendo una squadra che sulla carta è in grado di giocarsi la Serie A poi si sa che nel calcio non c’è nulla di certo“. Monza una nuova Atalanta? “Il nostro modello è proprio l’Atalanta, che secondo me è la società meglio gestita d’Europa, sta facendo cose meravigliose“. “Berlusconi è innamorato del Monza, è grande tifoso del Milan e desidera che questo Monza approdi per la prima volta nella sua storia in A“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...

Altre notizie

Forza Monza