Forza Monza
Sito appartenente al Network

Coronavirus: a Monza un contagio in più rispetto a ieri

L’aggiornamento di ieri sul virus fornito dal sindaco Allevi

Si legge sul profilo Facebook del sindaco di Monza Dario Allevi: “8000 monzesi sono invitati allo screening che prevede gratuitamente test sierologico e tampone nello stesso momento. Il primo test rapido in Italia che riduce al minimo il tempo della diagnosi.
I destinatari individuati sono le lavoratrici ed i lavoratori delle attività commerciali e artigianali della città oltre alle educatrici dei nidi.
Quanti si sottopongono al test sono invitati, inoltre, a rispondere a un questionario: i dati raccolti saranno analizzati dai ricercatori dell’Università Bicocca che potranno così studiare e ricostruire l’evoluzione del contagio nella nostra città”.

”ATS ci ha comunicato che oggi i nuovi contagi sono +1 rispetto a ieri (si tratta di una persona debolmente positiva che si era sottoposta proprio a un test sierologico di controllo)”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex attaccante del Monza, oggi protagonista con il Venezia, ha parlato proprio del suo passaggio...
Ufficializzato il primo turno del 2024 con i biancorossi che saranno in campo in Ciociaria...
L'agente del portiere del Monza ha parlato del presente e del futuro di un giocatore...
Forza Monza