Forza Monza
Sito appartenente al Network

Coronavirus: nessun contagio ieri a Monza

L’aggiornamento giornaliero del sindaco Dario Allevi sul proprio profilo Facebook

“Si chiama Monzaconsapevole il primo progetto a livello nazionale di mappatura della popolazione che offre, ad un campione significativo di cittadini, la possibilità di eseguire gratuitamente test sierologico e tampone in un unico momento.

L’iniziativa, che partirà proprio domani nella nostra città alla Candy Arena di via Stucchi, è promossa dal Comune e finanziata dalle famiglie Fumagalli e Rovati, in collaborazione con ATS, Synlab, Università Bicocca e con il patrocinio di Regione Lombardia.

Tra i destinatari dello screening i commercianti e gli artigiani di Monza, ai quali ho chiesto di aggiungere anche tutte quelle straordinarie persone che non si sono mai fermate durante il lockdown e coloro che hanno appena riavviato dei servizi essenziali: volontari della Protezione Civile, cassiere dei supermercati ma anche le educatrici degli asili nido che hanno da poco riaperto le porte ai bimbi per i campus estivi.

ATS ci ha comunicato che i nuovi contagi in città sono ZERO rispetto a ieri”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Altra sconfitta in trasferta arrivata nel finale di partita, stavolta la decide Dany Mota...
Le parole in conferenza stampa di mister Alberto Gilardino alla vigilia di Monza-Genoa, match dell'U-Power...
Forza Monza