Fossati: “La Serie A è l’obiettivo mio e del Monza. Non è più solo un sogno”

Il centrocampista biancorosso si racconta in un’intervista rilasciata a Matteo Delbue per Il Giorno

Marco Fossati, centrocampista del Monza, ha parlato a Il Giorno della stagione sua e della squadra che ha centrato la promozione in Serie B: “Quella di farmi biondo è stata una scommessa che ho fatto con me stesso nel momento i cui sono arrivato a Monza e ho sposato questo progetto ambizioso. Chiaramente i capelli resteranno così fino al momento del raduno. Poi torneranno del colore naturale“.

SULLA PROMOZIONE: “La notizia dell’ufficialità della promozione in Serie B la abbiamo appresa dal mister. I chat ci ha comunicato la decisione del Consiglio Federale. Eravamo in costante aggiornamento con lo staff tecnico e i compagni. Durante la quarantena abbiamo continuato a stare in contatto. Si è creato un rapporto stupendo tra tutte le componenti dello spogliatoio. E’ stata una liberazione quando abbiamo saputo che sarebbe stata Serie B. Dopo settimane in cui si parlava anche della possibilità che le capolista fossero coinvolte nei playoff“.

SULLA PROSSIMA STAGIONE: “La società fin dal suo insediamento ha dichiarato che l’obiettivo è quello di portare il Monza per la prima volta nella storia in Serie A. Il primo passo è stato fatto. Ora si pensa subito alla massima serie. Che è anche il mio obiettivo personale. Ci credo perché il nostro club ha una dirigenza straordinaria. La Serie A non è più un sogno per la nostra città ma una possibilità. Io sono pronto e non vedo l’ora di partire con la nuova preparazione per la nuova stagione. Abbiamo esultato per la B, ma la testa è già proiettata al prossimo anno“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie