Forza Monza
Sito appartenente al Network

Monza tutti i big nel mirino di Galliani per la Serie B

Berlusconi è stato chiaro: l’obiettivo è costruire una squadra pronta da subito a puntare al massimo campionato: ecco alcuni nomi

Come detto il Monza punta alla Serie A, senza giri di parole e con la convinzione di chi sa come centrare l’obiettivo. Così dal primo giorno in cui la promozione in Serie B è stata ufficiale il Monza ha cominciato il suo mercato. Galliani ha ufficializzato l’arrivo di Barberis, primo rinforzo in cabina di regia per Brocchi. Ma il mercato regalerà ancora tanto al Monza e ai suoi tifosi.

Galliani e Antonelli cercano un attaccante dal rendimento assicurato. Due sono i nomi più caldi (oltre ovviamente al sogno Ibrahimovic ma in quel caso se ne deve occupare Berlusconi in prima persona). Donnarumma del Brescia, che però spinge per restare in Serie A, e Coda in scadenza di contratto con il Benevento.

Monitorati altresì Cristian Galano e Milos Bocic. Per quanto riguarda l’esperienza sicura invece, ecco Luca Antonelli dell’Empoli e Luca Cigarini del Cagliari. Lo riporta tuttob.com.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex attaccante del Monza, oggi protagonista con il Venezia, ha parlato proprio del suo passaggio...
Ufficializzato il primo turno del 2024 con i biancorossi che saranno in campo in Ciociaria...
L'agente del portiere del Monza ha parlato del presente e del futuro di un giocatore...
Forza Monza