Punto di mercato da parte di Tuttosport per quanto riguarda i biancorossi. Galliani e Antonelli cercano un bomber, quello del Brescia è difficile
C’è da definire l’arrivo di un bomber. Senza dimenticarsi il sogno Ibrahimovic (con Berlusconi tutto è possibile). L’obiettivo numero 1 è Alfredo Donnarumma, classe ’90, uno che in B ha già fatto le fortune nelle promozioni di Empoli e Brescia. Donnarumma però, vorrebbe restare nella massima serie e comunque Cellino non farà sconti sul suo cartellino, non avendo necessità di vendere. Visto che il mercato del Brescia sarà ampiamente finanziato dalla cessione di Tonali. Lo scrive Tuttosport.
Prende così campo la pista Massimo Coda, 31 anni, che va in scadenza col Benevento e sa di potersi mettere all’asta, nonostante una stagione non molto esaltante (27 gare, 7 gol e 2 assist), viziata dalle frizioni con la società. In B però, Coda ha ottimi numeri (141 presenze e 59 gol), non sarebbe una seconda scelta. C’è il nodo dell’ingaggio: pochi in B sono in grado di pagargli il suo attuale stipendio, giusto il Monza potrebbe (la Salernitana, ex squadra di Coda, ad esempio, si sarebbe tirata indietro di fronte alle sue richieste). Galliani poi, è alla ricerca di una quadra per la lista dei 18 over 23 e in questo senso farebbe comodo ottenere dal Brescia il centrocampista italo-albanese Emanuele Ndoj, 23 anni, elemento che in B può fare la differenza.