Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza sul bomber: la scelta è fra Donnarumma e Coda

Ufficializzato l’arrivo del regista Barberis dal Crotone, il prossimo colpo potrebbe essere Antonelli dell’Empoli, monzese cresciuto nel club brianzolo, già al Milan con Berlusconi e Galliani. L’articolo su Tuttosport

Le tre squadre neopromosse in Serie B si muovono in anticipo sul mercato, rispetto alle altre squadre del campionato cadetto che devono ancora concludere la stagione. Tiene banco sopratutto la squadra che allestirà il Monza di Galliani e Berlusconi. Il club brianzolo ha ufficializzato l’arrivo del regista Barberis che andava in scadenza col Crotone e che cercava una sistemazione.

L’obiettivo numero 1 del Monza è Alfredo Donnarumma, classe ’90, uno che in B è una garanzia e cha a suon di gol ha già determinato le promozioni di Empoli e Brescia. Il rapporto fra il giocatore e il Brescia non è stato dei più semplice e di fonte ad una sostanziosa offerta del club brianzolo Donnarumma potrebbe anche partire.

Il Monza è interessato anche al centrocampista italo-albanese del Brescia Emanuel Ndoj, altro elemento che in B può fare la differenza. Il piano B a Donnarumma però è Massimo Coda che va in scadenza col Benevento. Fra gli altri obiettivi del club brianzolo, pare vicina la firma per il terzino Luca Antonelli in forza all’Empoli, monzese doc, cresciuto nel club brianzolo prima di passare proprio al Milan di Galliani e Berlusconi.

Si seguono anche il portiere Michele Di Gregorio, dell’Inter in prestito al Pordenone, l’attaccante del Pescara Cristian Galano e il giovane serbo Milos Bocic. Sembrano tramontare un paio di nomi illustri, in un primo tempo accostati al Monza: l’attaccante Giampaolo Pazzini, che va in scadenza col Verona e il centrocampista Luca Gigarini, stessa situazione al Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza