Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: per le promozioni si va verso il salto diretto delle prime tre

Situazione sempre in ebollizione in Serie C. Sono tre i fronti aperti da dover chiudere per dare una risposta definitiva

I filoni principali su cui decidere sono tre. Le promozioni dirette, i playoff e i playout. Tenendo conto peraltro che si deve ancora disputare la finale di Coppa Italia tra Juventus U23 e Ternana. La cui vincente otterrebbe il diritto ad entrare nei playoff a partire dai quarti di finale. Sul versante promozioni si andrebbe verso la direzione che si era preso si dall’inizio, ovvero salto diretto in serie B per le prime tre dei tre Gironi, ovvero Monza, Vicenza e Reggina. Lo riporta questa mattina Tuttosport.

E veniamo invece ai playoff che dovrebbero svolgersi a partire dal 27 giugno e si svolgerebbero seguendo il tabellone previsto originariamente ovvero abbinamenti dalla seconda alla decima ma su base volontaria. Per cui chi per ragioni di sostenibilità economica decidesse di non partecipare potrebbe esercitare il diritto a non scendere in campo.

Grande soddisfazione da parte dei presidenti che spingevano per tornare a giocarsi i verdetti sul campo e tra questi quello della Ternana, il vulcanico Stefano Bandecchi: “Finalmente è arrivato il giorno x, ora sappiamo che saremo in campo a fine giugno anche se non con tutto il nostro pubblico. Pare che si giochi anche la Coppa Italia. Sono contento perché è una parvenza di normalità. Peccato che saranno stadi chiusi ma ricominciamo. La Ternana si sta preparando per gli allenamenti e i primi tamponi dovremmo farli a inizio della prossima settimana. Confesso che provo una certa emozione a immaginarmi di nuovo i rossoverdi in campo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza