Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Monza deve andare in Serie B. Assurdo pensare di passare dai playoff

Non si riesce a trovare un motivo valido per cui la stagione dei biancorossi dovrebbe proseguire con i playoff. La squadra di Brocchi merita la promozione senza se e senza ma

Primi in classifica, con un distacco abissale sulla seconda. Un campionato già vinto praticamente da mesi. Questa è la situazione del Monza nel proprio girone che qualcuno vorrebbe minare con i playoff. Un’assurdità, proprio per quanto scritto.

Il Monza, come le altre prime degli altri gironi, deve essere promosso in Serie B direttamente. Non ci sono altre vie. Non ci sono altre possibilità. La squadra di Brocchi ha dominato il proprio girone e da regolamento deve salire di categoria, senza playoff, senza soluzioni alternative fantasiose.

Il Monza, giustamente, rimane trincerato nel silenzio finché non ci sarà un verdetto ufficiale su questa stagione. Ma è chiaro che qualsiasi altra soluzione che non preveda la promozione diretta in Serie B non verrebbe prese proprio bene (eufemismo).

Se dunque la Lega Pro deciderà di concludere con i playoff per dare un senso alla stagione delle altre ben venga. Ma il Monza deve essere lasciato fuori da questo discorso. La promozione in Serie B dei biancorossi non può e non deve essere messa in discussione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza