Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tegola Ibrahimovic: si teme un grave infortunio al tendine d’Achille. Carriera a rischio?

Brutta tegola per Pioli, che perde il suo giocatore più rappresentativo dopo pochi allenamenti dalla ripresa delle attività. Si teme per la carriera

Il Milan ha ripreso gli allenamenti di gruppo, in attesa di capire quando inizierà il campionato. A conclusione della seduta, i rossoneri hanno giocato anche una partitella nel corso della quale è stato costretto a fermarsi Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante è stato servito con un lancio e, nello scatto, ha sentito una forte fitta al polpaccio. Lo svedese è rimasto a terra dolorante ed è stato trasportato negli spogliatoi con la macchinina e, dopo la doccia, è uscito zoppicando vistosamente. Ibra si era già fermato per un problema muscolare in quella zona tra gennaio e febbraio, ma riuscì a gestirlo bene e rientrare in tempo. Questa volta, però, l’infortunio sembra ben più grave, riporta Sky Sport.

Si teme addirittura che sia coinvolto anche il tendine d’Achille, pericolo che il Milan spera di scongiurare presto. Zlatan Ibrahimovic sarà sottoposto immediatamente a degli esami, per capire l’esatta entità dell’infortunio. Ma tra il forte dolore nella zona del gemello e il timore del coinvolgimento del tendine d’Achille, c’è il serio rischio che il 39enne attaccante svedese sia costretto a uno stop anche abbastanza lungo. C’è anche chi, in questi minuti, parla di rischio carriera, ma bisognerà attendere gli esami strumentali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Trattativa spedita con Fininvest che però rimarrebbe comunque socio di minoranza con una discreta percentuale...
Avere una squadra incentrata su giocatori italiani è sempre stato un obiettivo della gestione Berlusconi-Galliani...
Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...

Altre notizie

Forza Monza