Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tegola Ibrahimovic: si teme un grave infortunio al tendine d’Achille. Carriera a rischio?

Brutta tegola per Pioli, che perde il suo giocatore più rappresentativo dopo pochi allenamenti dalla ripresa delle attività. Si teme per la carriera

Il Milan ha ripreso gli allenamenti di gruppo, in attesa di capire quando inizierà il campionato. A conclusione della seduta, i rossoneri hanno giocato anche una partitella nel corso della quale è stato costretto a fermarsi Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante è stato servito con un lancio e, nello scatto, ha sentito una forte fitta al polpaccio. Lo svedese è rimasto a terra dolorante ed è stato trasportato negli spogliatoi con la macchinina e, dopo la doccia, è uscito zoppicando vistosamente. Ibra si era già fermato per un problema muscolare in quella zona tra gennaio e febbraio, ma riuscì a gestirlo bene e rientrare in tempo. Questa volta, però, l’infortunio sembra ben più grave, riporta Sky Sport.

Si teme addirittura che sia coinvolto anche il tendine d’Achille, pericolo che il Milan spera di scongiurare presto. Zlatan Ibrahimovic sarà sottoposto immediatamente a degli esami, per capire l’esatta entità dell’infortunio. Ma tra il forte dolore nella zona del gemello e il timore del coinvolgimento del tendine d’Achille, c’è il serio rischio che il 39enne attaccante svedese sia costretto a uno stop anche abbastanza lungo. C’è anche chi, in questi minuti, parla di rischio carriera, ma bisognerà attendere gli esami strumentali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza