Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allevi: “Emergenza non ancora finita. I comportamenti fanno la differenza”

Arrivano novità interessanti per la nostra città attraverso il consueto aggiornamento social da parte del Primo Cittadino

Dario Allevi ha scritto su Facebook:Tra pochi giorni sarà indetto un bando nazionale per arruolare ben 60.000 assistenti civici. Saranno assegnati ai Comuni quale aiuto prezioso per affrontare al meglio la Fase 2. Il bando sarà destinato a inoccupati, percettori di reddito di cittadinanza o comunque di ammortizzatori sociali e sarà coordinato dal Dipartimento della Protezione Civile.

L’emergenza sanitaria purtroppo è ancora in corso e i comportamenti di ciascuno continuano a fare la differenza. E da parte mia non vorrei neanche prendere in considerazione ulteriori provvedimenti restrittivi che sono lontani dalla nostra concezione di rispetto e di civismo. Valori che appartengono storicamente alla comunità di Monza”.

Il secondo più strettamente legato alle dinamiche cittadine: “Ricordo che da oggi 25 maggio saranno ripristinati il divieto di sosta per il lavaggio strade e i parcheggi a disco orario“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza