Forza Monza
Sito appartenente al Network

Si riparte, ma il Monza ha il pass in tasca

Stop invece per i dilettanti. Dalla Pro Sesto al Mantova, in tanti si aspettano di essere promossi a “tavolino”. L’articolo pubblicata su Il Giorno a firma Matteo Delbue

Contrordine, si gioca. E’ quanto ha deciso ieri il Consiglio federale anche per la Serie C, che aveva proposto lo stop dei campionati, con le promozioni in B di Monza, Vicenza e Reggina, capolista dei rispettivi gironi. Le bottiglie di spumante che i tifosi del Monza avevano messo in fresco sono quindi rimaste chiuse. Ieri la società brianzola si è limitata a pubblicare sul proprio sito il comunicato ufficiale del Consiglio federale senza alcun ulteriore commento.

Nella tifoseria resta comunque un cauto ottimismo. Se davvero il campionato di Serie C dovesse ricominciare il Monza di Adriano Galliani (nella foto) tornerebbe in campo forte di una classifica più che rassicurante: 16 punti di vantaggio sulla Carrarese a 11 giornate dal termine sono un bottino che regala sonni tranquilli. Sempre che non venga disegnato un nuovo format (playoff?) per concludere la stagione. Stop invece per la Serie D. In ballo, pronte al salto, ci sono piazze importanti: dal Palermo al Mantova, ma anche la Lucchese e il Grosseto, per non parlare della Pro Sesto. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole del tecnico della Salernitana alla vigilia dello scontro con il Monza preceduto da...
di gregorio
Il portiere del Monza è certamente tra i migliori del campionato: in estate sarà uomo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...
Forza Monza