Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Figc, ufficiale: mercoledì dalle 12:00 in poi si deciderà il futuro del calcio italiano (ed anche del Monza)

E’ programmata per mercoledì a partire dalle ore 12.00 la riunione del Consiglio Federale. A rendere noti i dettagli quest’oggi ci ha pensato la stessa FIGC, con una nota apparsa sul sito ufficiale. Questo il testo integrale.

La riunione del Consiglio Federale è stata convocata per le ore 12 di mercoledì 20 maggio. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione dei verbali delle riunioni del 24 febbraio e 10 marzo e alle comunicazioni del Presidente, i seguenti punti: informativa del Segretario Generale; modifiche regolamentari; nomine di competenza; decreto Presidente Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020: provvedimenti conseguenti; circolare UEFA n. 24 del 24 aprile 2020: determinazioni in ordine alle modalità di conclusione dei campionati stagione sportiva 2019/2020; competizioni ufficiali professionistiche e dilettantistiche stagione sportiva 2019/2020: provvedimenti conseguenti; Licenze Nazionali stagione sportiva 2020/2021; termini tesseramento in ambito professionistico stagione sportiva 2020/2021; ratifica delibere di urgenza del Presidente Federale; varie ed eventuali.

In quella occasione, quindi, si discuterà del futuro dei campionati e dei criteri per ciò che riguarda le promozioni/retrocessioni in caso di sospensione anticipata degli stessi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza