Resta in contatto

News

Allevi: “Si riparte ma serve responsabilità. Due contagi in più a Monza”

Il Sindaco ha aggiornato i cittadini anche sulle nuove riaperture che ci saranno in città proprio in questi giorni. Non manca il nuovo bollettino sul virus

Dario Allevi, Sindaco di Monza, su Facebook ha scritto: “È stato varato l’atteso DPCM che detta le Linee Guida per la ripartenza di domani. Quindi Regione Lombardia ha emesso la nuova ordinanza che indica a noi Sindaci le regole per gestire gli spazi pubblici.

A questo punto, inevitabilmente, abbiamo bisogno ancora della giornata di oggi per organizzare al meglio l’apertura di parchi, giardini, aree pubbliche, uffici e luoghi della cultura.

Ciò che è certo è che dovremo indossare sempre la mascherina, all’aperto e negli spazi chiusi e usare #prudenza come regola numero uno anche nei prossimi giorni. Da parte nostra stiamo programmando i controlli, ma dico fin da subito che con le nostre forze non potremo essere dappertutto. È per questo che mi rivolgo ancora al vostro senso di responsabilità per affrontare al meglio questa nuova fase. Si riparte“.

Infine il consueto aggiornamento da parte del Sindaco sulla diffusione del Coronavirus in città: “Nelle ultime 24 ore i nuovi contagi in città sono stati solamente 2“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News