Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allevi: “Si riparte ma serve responsabilità. Due contagi in più a Monza”

Il Sindaco ha aggiornato i cittadini anche sulle nuove riaperture che ci saranno in città proprio in questi giorni. Non manca il nuovo bollettino sul virus

Dario Allevi, Sindaco di Monza, su Facebook ha scritto: “È stato varato l’atteso DPCM che detta le Linee Guida per la ripartenza di domani. Quindi Regione Lombardia ha emesso la nuova ordinanza che indica a noi Sindaci le regole per gestire gli spazi pubblici.

A questo punto, inevitabilmente, abbiamo bisogno ancora della giornata di oggi per organizzare al meglio l’apertura di parchi, giardini, aree pubbliche, uffici e luoghi della cultura.

Ciò che è certo è che dovremo indossare sempre la mascherina, all’aperto e negli spazi chiusi e usare #prudenza come regola numero uno anche nei prossimi giorni. Da parte nostra stiamo programmando i controlli, ma dico fin da subito che con le nostre forze non potremo essere dappertutto. È per questo che mi rivolgo ancora al vostro senso di responsabilità per affrontare al meglio questa nuova fase. Si riparte“.

Infine il consueto aggiornamento da parte del Sindaco sulla diffusione del Coronavirus in città: “Nelle ultime 24 ore i nuovi contagi in città sono stati solamente 2“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza