Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allevi: “Attendiamo i dettagli e le regole, ma da lunedì riapre tutto”

“Dietro alle tante vetrine c’è la storia antica del lavoro, c’è passione, c’è competenza, ci sono le nostre famiglie: facciamo comunità”

Il sindaco di Monza Dario Allevi ha parlato ieri tramite un post sul suo profilo Facebook al termine della conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. “Dunque è confermato, da lunedì 18 maggio si riapre quasi tutto. Attendiamo solo i dettagli e le regole precise che saranno contenute nel DPCM e nell’ordinanza regionale, che ci consentiranno di disciplinare le aperture delle diverse attività anche a Monza”.

“Di sicuro – ha proseguito il primo cittadino di Monza – da domani potranno riaprire le serrande i tanti negozi della città: sarà un banco di prova importante, un momento tanto atteso per molti e doloroso per quanti, invece, non avranno la forza di farcela da subito e stanno vivendo questa “vigilia” con grande apprensione e smarrimento. Per questo mi rivolgo a tutti voi, ad ogni mio concittadino: aiutiamoci. Questo è il momento di sostenere i nostri commercianti, i nostri bar, i nostri ristoranti, di fare shopping nelle nostre vie e nelle nostre piazze per aiutare in ogni modo il tessuto economico locale a rialzarsi dopo questa durissima prova. Dietro alle tante vetrine c’è la storia antica del lavoro, c’è passione, c’è competenza, ci sono le nostre famiglie: facciamo comunità”.

Ieri, infine, i nuovi contagi da Coronavirus in città sono stati +5 rispetto a venerdì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza