Resta in contatto

News

Lamanna: “La mia aspirazione è quella di rimanere al Monza il più a lungo possibile”

Il portiere biancorosso: “Poter diventare una bandiera credo sia un processo naturale che non si può e non si deve forzare”

Eugenio Lamanna, portiere del Monza, è stato intervistato da seriebnews ed ha parlato del campionato ormai concluso a causa dell’emergenza del Coronavirus e del suo futuro nel club biancorosso.

“La parola finale spetterà come detto al Consiglio Federale, vista la situazione rimane l’incertezza fino alla decisione su quello che può succedere. Sin dall’inizio dello stop, ci siamo concentrati come gruppo solo su quello che potevamo controllare e fare, ovvero farci trovare pronti per un’eventuale ripresa, senza farci condizionare troppo da decisioni che non sono sotto il nostro controllo diretto. La mia aspirazione è quella di rimanere in questa società il più a lungo possibile. Poter diventare una bandiera credo sia un processo naturale che non si può e non si deve forzare: dal lato del giocatore bisogna provare sempre ad essere all’altezza di questa parola, in campo e non solo. Detto questo certo, mi farebbe molto piacere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News