Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allevi: “Oggi Ats ci ha comunicato che i nuovi contagi in città sono +2 rispetto a ieri”

In primo cittadino di Monza: “Da lunedì 11 maggio sarà possibile presentare al Comune la richiesta per ottenere il Buono Affitto”

Le parole del sindaco di Monza sul proprio profilo Facebook: “Da lunedì 11 maggio sarà possibile presentare al Comune la richiesta per ottenere il #BuonoAffitto ?
È un ulteriore #aiuto che abbiamo messo in campo, accogliendo l’opportunità offerta da Regione Lombardia, per chi è stato colpito duramente dall’emergenza sanitaria e, tra le difficoltà del momento, ha anche quello di pagare il canone di locazione della casa in cui vive.
Potete consultare online su www.comune.monza.it i requisiti e le modalità per compilare la domanda: il contributo massimo previsto copre fino a 4 mensilità del canone e può arrivare a 1.500 euro, che il Comune verserà direttamente al proprietario dell’alloggio.
Il budget complessivo che siamo riusciti a stanziare è di 415 mila euro. Così vogliamo ulteriormente andare incontro alle famiglie che vivono situazioni di difficoltà a causa del Covid19 e, davvero, #nonlasciareindietronessuno.
#noicisiAMO
? oggi Ats ci ha comunicato che i nuovi contagi in città sono +2 rispetto a ieri”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza