Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tifosi del Monza: “Le emozioni di questi giorni sono forti, come quelle dell’ultima promozione in B”

Tante le dichiarazioni rilasciate dai tifosi del Monza, e riportante da ilgiorno.it, in questo momento di attesa, nel capire quale sarà il futuro del Monza, che è già con un piede nella Serie B

Roberto Villa, presidente degli “Amici del Monza”: “Purtroppo non ci possiamo incontrare come tutti i giovedì nella nostra sede, ma restiamo in contatto tramite i social: le emozioni di questi giorni sono forti, come quelle dell’ultima promozione in B. Anche se la promozione dovesse arrivare a tavolino, per noi il campionato è vinto sul campo. Questo è un grande orgoglio: siamo grati al presidente Silvio Berlusconi e ad Adriano Galliani per questa vittoria”

Fabio Riva, leader del “Monza Club San Fruttuoso”: “C’è cauto ottimismo, ma finché non c’è la certezza aspettiamo a esultare ma se verrà usato il buon senso, non ci dovrebbero essere problemi per il Monza. È questione di tempo: aspettiamo con ansia il verdetto definitivo”

Maurizio  Silva del “Monza Club Libertà”: “Manca solo un passo, un ultimo passo formale, per la tanto desiderata promozione in Serie B – raccontano dalla sede del Bar Tabaccone -. Una promozione attesa da tanti anni, ma sognata in maniera diversa: allo stadio, in mezzo alla nostra gente, tra bandiere biancorosse, stringendo i nostri campioni. E allora la festeggeremo appena potremo riabbracciarci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Trattativa spedita con Fininvest che però rimarrebbe comunque socio di minoranza con una discreta percentuale...
Avere una squadra incentrata su giocatori italiani è sempre stato un obiettivo della gestione Berlusconi-Galliani...
Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...

Altre notizie

Forza Monza