Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tifosi del Monza: “Le emozioni di questi giorni sono forti, come quelle dell’ultima promozione in B”

Tante le dichiarazioni rilasciate dai tifosi del Monza, e riportante da ilgiorno.it, in questo momento di attesa, nel capire quale sarà il futuro del Monza, che è già con un piede nella Serie B

Roberto Villa, presidente degli “Amici del Monza”: “Purtroppo non ci possiamo incontrare come tutti i giovedì nella nostra sede, ma restiamo in contatto tramite i social: le emozioni di questi giorni sono forti, come quelle dell’ultima promozione in B. Anche se la promozione dovesse arrivare a tavolino, per noi il campionato è vinto sul campo. Questo è un grande orgoglio: siamo grati al presidente Silvio Berlusconi e ad Adriano Galliani per questa vittoria”

Fabio Riva, leader del “Monza Club San Fruttuoso”: “C’è cauto ottimismo, ma finché non c’è la certezza aspettiamo a esultare ma se verrà usato il buon senso, non ci dovrebbero essere problemi per il Monza. È questione di tempo: aspettiamo con ansia il verdetto definitivo”

Maurizio  Silva del “Monza Club Libertà”: “Manca solo un passo, un ultimo passo formale, per la tanto desiderata promozione in Serie B – raccontano dalla sede del Bar Tabaccone -. Una promozione attesa da tanti anni, ma sognata in maniera diversa: allo stadio, in mezzo alla nostra gente, tra bandiere biancorosse, stringendo i nostri campioni. E allora la festeggeremo appena potremo riabbracciarci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza