L’ormai ex attaccante, che per un breve periodo si è anche allenato con il Monza, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Ecco il saluto del tecnico biancorosso
Alessandro Matri ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. Così su Instagram Cristian Brocchi lo ha voluto salutare così: “Il calcio ti da la possibilità di conoscere persone meravigliose…eri un bimbo e solo dopo un saluto eri già il mio fratellino, umile, bello, educato!! Hai fatto tanto, tantissimo, perché indossare certe maglie è il sogno di ogni ragazzino.
E te lo hai realizzato con impegno e sacrifico! Sei diventato un campione e poi sei diventato più bello. E poi la tua compagna ti ha fatto diventare ancora più bello. Ma sei rimasto il bimbo fantastico che ho conosciuto a Milanello diventando un uomo e un papà fantastico!! Hai chiuso una parte importante della tua vita ma ora inizierà quella vera e te sarai pronto con il tuo sorriso ad affrontarla per raggiungere altri traguardi!! Complimenti per la tua splendida carriera fratellino, l’ho vissuta tifando ed esultando ad ogni tuo gol e sono stati tanti“.
