Forza Monza
Sito appartenente al Network

Ghirelli: “Lega Pro ha dimostrato di avere un orizzonte comune”

Il Presidente della terza serie italiana ha parlato dopo la riunione di ieri che ha segnato un altro passaggio importante di una stagione che sul campo non si chiuderà

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla riunione di ieri: “Abbiamo compiuto e scritto una bellissima pagina di Lega Pro. Malgrado il Paese sia nel pieno della sofferenza e nonostante le difficoltà che ogni Club sta vivendo. Ci siamo confrontati con grande responsabilità, mettendoci in ascolto e dimostrando rispetto per l’altro.

Soffro per il mio Paese. Mi dà dolore vedere ancora tanta sofferenza a causa di questo maledetto virus. Dopo questa giornata sono sollevato e sono felice che si sia fatta sintesi tra i legittimi punti di vista e le ragioni di tutti. La Lega Pro è formata da 60 realtà molto diverse tra loro, che hanno dimostrato di avere un orizzonte comune e di essere mosse tutte da una autentica passione. Un sentimento profondo non solo per lo sport ma anche e soprattutto per quello che lo sport, e in particolare il calcio, può fare per il nostro territorio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il nuovo acquisto del Monza ha parlato della sua nuova esperienza a disposizione di mister...

Ufficiale ecco il nuovo rinforzo per Palladino per sopperire all’infortunio al ginocchio di Caprari Alejandro...

L’argentino ha svolto oggi le visite mediche con il Monza. Resta da capire se potrà...

Forza Monza