Resta in contatto

News

“Galliani ha sgamato gli imbroglioni”, su Calciatori Brutti la storia del torneo annullato di Fifa20. Ed il commento di “Er_caccia98” è tutto da ridere… (FOTO)

Nei giorni scorsi si è parlato tanto del torneo di Fifa20 annullato dalla Fifa, a causa della minaccia di reclamo di Adriano Galliani, che oltre ad essere AD del Monza è anche il Team Manager dell’Italia

Anche la celebre pagina social ‘Calciatori Brutti’ ha trattato l’argomento: “Il torneo ‘eNations StayAndPlay Cup‘, la competizione ufficiale organizzata dalla FIFA, è stato annullato. Il campionato ero stata formulato come una vera e propria “Coppa del Mondo” fra Nazionali, rappresentate da un calciatore reale e da un gamer che si sarebbero dovuti giocare il titolo alla PlayStation. Le sfide sarebbero dovute cominciare ieri ma, poco prima, la regolarità della competizione è stata messa in dubbio dopo la denuncia di Adriano Galliani, team manager dell’Italia. Galliani ha fatto notare agli organizzatori che tra le fila della nazionale spagnola, invece del calciatore, come celebrity c’era uno youtuber tra i migliori player al mondo di FIFA. Saputa la notizia Romagnoli, capitano del Milan e rappresentante ufficiale dell’Italia insieme a “Er_caccia98“, eplayer professionista del Monza calcio, si è rifiutato di partecipare: “Non mi è piaciuta la mossa degli spagnoli, volevano fare la doppia combinata”. Il torneo, dunque, è stato cancellato su disposizione della FIFA.

Sulla pagina di ‘Calciatori Brutti’ non si è fatto attendere anche il commento di Raffaele Cacciapuoti, il forte eplayer del Monza, conosciuto con il nome di ‘Er_caccia98’: “Eppure ero bello pronto per metterli a posto a sti spagnoli“, con faccine che ridono…

View this post on Instagram

Il torneo 'eNations StayAndPlay Cup', la competizione ufficiale organizzata dalla FIFA, è stato annullato. Il campionato ero stata formulato come una vera e propria "Coppa del Mondo" fra Nazionali, rappresentate da un calciatore reale e da un gamer che si sarebbero dovuti giocare il titolo alla PlayStation. Le sfide sarebbero dovute cominciare ieri ma, poco prima, la regolarità della competizione è stata messa in dubbio dopo la denuncia di Adriano Galliani, team manager dell'Italia. Galliani ha fatto notare agli organizzatori che tra le fila della nazionale spagnola, invece del calciatore, come celebrity c'era uno youtuber tra i migliori player al mondo di FIFA. Saputa la notizia Romagnoli, capitano del Milan e rappresentante ufficiale dell'Italia insieme a "Er_caccia98", eplayer professionista del Monza calcio, si è rifiutato di partecipare: "Non mi è piaciuta la mossa degli spagnoli, volevano fare la doppia combinata". Il torneo, dunque, è stato cancellato su disposizione della FIFA.

A post shared by CALCIATORI BRUTTI (@calciatoribrutti) on

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News