Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pres. Pergolettese: “Parlare di calcio non è possibile, venite a vedere quello che viviamo in Lombardia”

Il Presidente della Pergolettese (la classifica attuale la vede in zona Play Out) parla dell’emergenza legata al coronavirus

Queste le parole di Massimiliano Marinelli, che ha parlato ai canali ufficiali della Pergolettese: “Siamo in una situazione surreale e pazzesca. Oggi penso che parlare di calcio non sia possibile. Se qualcuno vuole rendersi conto di quello che viviamo in Lombardia, deve solo capire che non ci sono le condizioni, ne ora, ne fra un mese, per tornare a giocare. Nella nostra categoria, la serie C, non è possibile seguire i protocolli sanitari previsti per la serie A e che sarebbero obbligatori anche per la nostra categoria.

Per quanto riguarda gli stipendi dei calciatori, siamo in attesa di alcune disposizioni dalla Lega Pro, ma sono sicuro che il buon senso da parte di tutti prevarrà e che troveremo tutti insieme un accordo. Ad oggi io non so e non riesco ad immaginare come si possa pensare di finire questo campionato, ma inviterei tutti a una profonda riflessione. Oggi abbiamo una grossa opportunità, non siamo capaci di sfruttarla, ma ci perdiamo nel solito sindacalismo, quando in giro c’è molto di più. Moralità, appartenenza, gratitudine, speranza e futuro per il nostro paese: se i valori esistono davvero, e’ ora di tirarli fuori tutti insieme“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Trattativa spedita con Fininvest che però rimarrebbe comunque socio di minoranza con una discreta percentuale...
Avere una squadra incentrata su giocatori italiani è sempre stato un obiettivo della gestione Berlusconi-Galliani...
Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...

Altre notizie

Forza Monza