Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

G. Gori: “Mi aveva cercato anche il Monza. L’Arezzo mi ha convinto di più”

L’attaccante della Fiorentina, che ora gioca in prestito all’altra squadra toscana ha raccontato di essere stato cercato anche dai biancorossi

Gabriele Gori ha parlato a La Nazione. Queste le parole dell’ex Fiorentina. “Essendo una categoria nuova, ho avuto bisogno di tempo per capirne le dinamiche. Si tratta di un campionato molto difficile, in cui come naturale tante squadre giocano esclusivamente per vincere. Certe volte le partite assomigliano a ‘guerre’, agonisticamente parlando.

C’è però anche un ottimo livello qualitativo, con giocatori che hanno frequentato categorie superiori. Pensavo di poter avere questo impatto perché ho sempre creduto nelle mie capacità. In realtà ho avuto dei corteggiamenti dalla Serie B, ma alla fine ho deciso di giocare in una squadra comunque importante come l’Arezzo.

Ho avuto richieste da altre squadre di C come il Monza, che puntavano a vincere il campionato. Ho aspettato sperando alla fine di giocare nel campionato cadetto, per poi rispondere positivamente alla chiamata dell’Arezzo che è quella che mi ha convinto di più”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza