Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mota Carvalho: “CR7 mi conosceva e io non volevo crederci. Berlusconi non mette pressione”

Il giocatore portoghese ha raccontato del suo incontro con il suo idolo e anche del proprietario del Monza. Di seguito le parole di Dany

L’attaccante del Monza Dany Mota Carvalho si è raccontato a gianlucadimarzio.com. Il biancorosso ha parlato anche del suo incontro con il suo idolo Cristiano Ronaldo: “La prima volta che ci siamo incontrati, a Torino, mi disse ‘ah, eccoti, tu sei il portoghese, quello nuovo appena arrivato’. Quindi sapeva esattamente chi fossi, mi conosceva già, capito? Non ci volevo credere, mi sono letteralmente sciolto, te lo giuro!

Sai cosa mi ha ripetuto più volte? Di non avere ansia in campo. Del tipo ‘fai le tue cose, hai talento, sei forte, poi i risultati arrivano… vai avanti per la tu strada’. Quando te lo ritrovi al tuo fianco ti trasmette serenità, sicurezza. Pretende che si faccia tutto alla perfezione, è vero, ma quando capita di sbagliare non si arrabbia. Sai, è Ronaldo. Potrebbe incazzarsi o fare il protagonista e invece no.

Berlusconi? Mi ha parlato prima di una partita. E’ una persona molto semplice, il suo tono di voce, sereno, non mette pressione. Se mi ha già dato un soprannome? Non ancora!“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza