Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Machin: “A Monza ambiente sano. CR7? Spero di prendere la maglia in un Monza-Juventus”

Il centrocampista di Brocchi ha parlato anche della sua esperienza in biancorosso iniziata giusto pochi mesi fa

José Machin ha parlato anche della sua nuova avventura in biancorosso nella diretta Instagram con Nicolò Schira: “A Monza sono arrivato in un ambiente sano. Tutti qui guardano verso lo stesso obiettivo. Così è facile ambientarsi. C’è un grande gruppo e un grande staff mi hanno accolto benissimo. Brocchi? Il mister ci aiuta e ci dà anche dei video personali per migliorare. E’ una grande cosa per me essere allenato da uno come lui.

Berlusconi mi ha paragona a Seedorf? Non lo so ma è un paragone che mi piace. Magari le sue parole si avverano. Magari riuscissi a fare la carriera di Seedorf. Ndoj? E’ un grandissimo amico. Magari l’anno prossimo giocheremo insieme al Monza. Non è una notizia di mercato ma un appello che gli faccio perché è un mio caro amico.

Cristiano Ronaldo? Ero sul pullman con Sanabria e volevo fare la foto con Cristiano. Ho guardato il pullman del Real Madrid per capire dove fosse. Ho bussato, sono salito e ho fatto la foto con CR7 realizzando uno dei miei sogni. E’ stato molto importante per la mia carriera. E’ stato molto gentile in quell’occasione. Maglia? Ho anche quella grazie a Bruno Alves che me l’ha fatta arrivare. Se fra due anni lui gioca ancora alla Juventus spero di prendere la maglia direttamente da lui in una partita del Monza.

Com’è avere Berlusconi presidente? E’ una persona che appena è vicino a te capisci l’importanza e il carisma che ha. Non c’è tanto da dire. La parola che più lo identifica per me è carisma. E’ un onore giocare in una sua squadra.

Sogno? Spero di arrivare in Serie A e rimanerci finché non smetto di giocare. Vorrei togliermi qualche soddisfazione sia come trofei che con la Nazionale. Il sogno è di fare una carriera importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza