Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taglio stipendi, D’Errico: “E’ giusto fare un sacrificio”

Il Monza taglia gli stipendi ai propri calciatori del 50%. La consapevolezza del capitano

Quella tra Monza e calciatori per il taglio degli stipendi del mese di marzo non può nemmeno essere considerata una trattativa. Infatti l’accordo con i tesserati è arrivato in un attimo. Le parole del capitano Andrea D’Errico:

«La società ha contattato me insieme al vicecapitano Marco Fossati e ci ha fatto questa proposta. Ne abbiamo parlato con i compagni, ma sapevamo già che avremmo trovato tutti d’accordo. Non abbiamo esitato ad accettare, anche per rispetto nei confronti di una proprietà che non ci ha mai fatto mancare nulla. In un momento così delicato per l’Italia e per il mondo del calcio non abbiamo avuto dubbi: tutta la squadra, nessuno escluso, ha risposto presente in un momento in cui pensiamo sia giusto e doveroso fare un sacrificio».

«Ci stiamo dimostrando grandi non solo sul campo, ma anche fuori – prosegue capitan D’Errico –. Il campionato? Aspettiamo di capire cosa potrà accadere. Intanto, ci stiamo allenando a casa per mantenere un livello di forma accettabile, tenendo fisso nella testa l’obiettivo di riprenderci la Serie B». Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza