Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esports Monza, al via una settimana ricca di appuntamenti

Con il calcio giocato fermo ai box sarà quello virtuale a tener compagnia ai tifosi biancorossi in questa settimana ricca di appuntamenti.

La BRIANZA E-CUP ha riscosso immediatamente un grande interesse andando a riempimento dei 36 posti liberi in meno di 12 ore dal suo annuncio. La competizione che vede sfidarsi su PS4 12 giocatori del Monza e 36 tifosi prenderà ufficialmente il via lunedì 30 Marzo alle ore 18 con i sorteggi dei gironi.

Tutti giorni alle 18 sul canale TWITCH ufficiale del Club sarà trasmesso in diretta dall’innovativo studio virtuale VPL un LIVE SHOW per seguire le partite di tutti i calciatori impiegati. Non mancheranno clip di gol, ospiti speciali e commenti a caldo dei protagonisti. Gli ospiti della prima puntata saranno Mister Brocchi e i due pro-players Er_Caccia e Figu7rinho.

Parallelamente alla BRIANZA E-CUP, continuano gli Exhibition Match del team ufficiale AC Monza Team eSports. 

Dopo la bella vittoria della scorsa settimana contro l’Udinese, il Monza tornerà in campo nel format “Waiting for eSerie A TIM” sfidando la Fiorentina. Per il Monza giocherà Figu7rinho, il match, con la formula best of 5, è in programma Martedì alle ore 21 e sarà visibile in diretta sul canale Twitch.

Infine, il Monza ha accettato la sfida lanciata dai Mkers a partecipare al “Fight e-Club“, il format del team esports di riferimento in Italia rivolto ai club calcistici. In questa sfida il Monza sfiderà, oltre gli organizzatori del torneo anche il Cagliari in un triangolare che promette scintille. A rappresentare il Monza sarà Er_Caccia che può così prendere la sua rivincita personale dopo l’eliminazione di Parigi proprio per opera del player Prinsipe dei Mkers. Il triangolare si svolgerà sempre Martedì 31 a partire dalle 16 e sempre in diretta su Twitch.

Una settimana ricca di eventi e di intrattenimento, spinta dalla speranza di regalare momenti di svago in queste giornate difficili, scrive il sito ufficiale del club.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza