Resta in contatto

News

Galliani: “San Gerardo l’ospedale dei monzesi, giusto aiutarlo. Il campionato si concluderà”

L’amministratore delegato del Monza ha parlato dell’iniziativa del club a favore dell’ospedale cittadino ma anche del campionato

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato a mbnews.it:Il San Gerardo è l’ospedale dei monzesi, è il mio ospedale. E’ l’ospedale dove sono nato ed era giusto che il Calcio Monza contribuisse ad aiutarlo in questo momento di grave difficoltà.

Ho molti amici che ci lavorano e so che la situazione è molto difficile in questi giorni, da parte nostra ci tenevamo ad aiutare una delle strutture ospedaliere più importanti in Lombardia“.

Galliani ha poi parlato anche del campionato: “A differenza di qualche voce, vi posso dire che il campionato di serie C si concluderà, non sappiamo ancora quando potremo tornare in campo (probabilmente a inizio maggio, ndr), ma si sta valutando anche l’ipotesi di andare oltre il 30 giugno. Dovremo sederci attorno ad un tavolo con l’Aic (l’Associazione Calciatori, ndr) per capire se i giocatori possono giocare con le società anche con il contratto in scadenza a fine giugno“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News