Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gabriel Paletta svela i suoi segreti ai Boy Scout del gruppo Seregno 1

I ragazzi in missione per conoscere dal vivo chi ha fatto della sua passione sportiva un vero lavoro

Prima della partita del Monza contro l’Arezzo, pareggiata 1-1 dagli uomini di Brocchi, i piccoli Boyscout del gruppo Seregno 1, appartenenti alla squadriglia Volpi del reparto Yellowstone, hanno raggiunto il loro obiettivo: conoscere ed intervistare Gabriel Paletta. L’ex Atalanta e Milan ha risposto alle domande dei ragazzi. L’intervista è stata riporta da Il Giorno, nell’edizione odierna della Brianza.

«Se penso di riuscire a portare il Monza in Serie A? E’ quello che vogliamo. – ha raccontato il biancorosso ai suoi incuriositi intervistatori – Di sicuro il primo passo è portarlo in Serie B. Abbiamo un buon vantaggio sulla seconda, ma bisogna restare concentrati. Certo, la Serie A è il sogno e l’ambizione del presidente Berlusconi, del dottor Galliani e di tutti noi. Speriamo di farcela. Il mio ambientamento a Monza? Sono entrato in un gruppo molto sano che si conosceva da tempo: mi ritengo molto fortunato».

«Quale è stata la partita che ricordo con più piacere? Sono tante: sicuramente quella che ricordo benissimo è quella del Mondiale in Brasile con la maglia dell’Italia. Il calciatore più forte che ho incontrato? Il più forte fisicamente che ho incrociato è stato sicuramente Ibra. Ma ho giocato anche contro fenomeni come Totti e Del Piero».

«Cosa amo fare quando non sono sul rettangolo verde? Mi piacciono molto i Lego: sono appassionato di costruzioni con i mattoncini. Una grande amicizia? Sicuramente quella con Rodrigo Palacio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza