Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: positivo un calciatore della Pianese

Arriva il primo caso di Coronavirus per un calciatore professionistico. Gioca nella Pianese

Stando a quanto riportato da La Nazione, nella sua edizione online, sarebbe stato trovato positivo un giocatore della Pianese, residente nella provincia di Siena. “Il calciatore – si legge – domenica scorsa non aveva giocato con la sua squadra dopo aver accusato febbre e malessere prima della partita”.

“I medici hanno così deciso di effettuare il test per il Coronavirus e in piena notte è arrivata la notizia dell’esito positivo e all’alba un’ambulanza lo ha prelevato per portarlo nel reparto malattie infettive delle Scotte di Siena”.

Il calciatore aveva accusato sintomi influenzali sabato scorso durante la notte e precauzionalmente il giorno dopo non era sceso in campo, pur essendo rimasto a pranzo con la squadra. La settimana prima, nel giorno di riposo, era stato a trovare i genitori in Emilia in treno. Una volta tornato ad Abbadia San Salvatore non si era recato in ospedale ma era rimasto nella propria abitazione e aveva avvertito i medici del pronto soccorso. Il virus influenzale è passato nel giro di qualche giorno e attualmente non presenta nessuna alterazione febbrile. Adesso si attendono le risposte dell’Istituto Superiore della Sanità ma la squadra, precauzionalmente oggi non disputerà gli allenamenti.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il giocatore della Pianese in questione è King Udoh, ex della Juventus.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza