Il giocatore del club toscano, che non sarà presente sabato, ha parlato in vista della gara contro la squadra di Brocchi al Brianteo
Aniello Cutolo, capitano dell’Arezzo, a Binario Sport ha parlato in vista della gara contro il Monza di sabato pomeriggio: “Arriviamo a Monza con un risultato importante. A Busto nonostante le tante assenze abbiamo portato a casa una vittoria meritata. Sappiamo che sabato avremo di fronte la squadra più forte dei tre gironi, però vogliamo giocarci le nostre chance.
Che pensi del momento del Monza? Non è un risultato o due che cambia la considerazione del Monza. E’ una squadra che potrebbe giocare persino in Serie B. Avremo massimo rispetto perché è molto attrezzata, ma sarà una partita da giocare e sarà bello affrontare questo tipo di avversario. Tutti vorremmo giocarla. Il mio infortunio? Ho avuto una lesione al polpaccio e quindi sarò fuori ancora due settimane almeno.
I nostri problemi in trasferta? E’ vero che abbiamo faticato, ma da adesso in poi dobbiamo portare a casa più punti possibile, sabato non sarà facile, però vogliamo giocarcela e tirare fuori un risultato positivo“.
