Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cutolo, Arezzo: “Monza squadra più forte dell’intera Serie C. Potrebbe giocare in Serie B”

Il giocatore del club toscano, che non sarà presente sabato, ha parlato in vista della gara contro la squadra di Brocchi al Brianteo

Aniello Cutolo, capitano dell’Arezzo, a Binario Sport ha parlato in vista della gara contro il Monza di sabato pomeriggio: “Arriviamo a Monza con un risultato importante. A Busto nonostante le tante assenze abbiamo portato a casa una vittoria meritata. Sappiamo che sabato avremo di fronte la squadra più forte dei tre gironi, però vogliamo giocarci le nostre chance.

Che pensi del momento del Monza? Non è un risultato o due che cambia la considerazione del Monza. E’ una squadra che potrebbe giocare persino in Serie B. Avremo massimo rispetto perché è molto attrezzata, ma sarà una partita da giocare e sarà bello affrontare questo tipo di avversario. Tutti vorremmo giocarla. Il mio infortunio? Ho avuto una lesione al polpaccio e quindi sarò fuori ancora due settimane almeno.

I nostri problemi in trasferta? E’ vero che abbiamo faticato, ma da adesso in poi dobbiamo portare a casa più punti possibile, sabato non sarà facile, però vogliamo giocarcela e tirare fuori un risultato positivo“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza