Resta in contatto

News

Esports, si chiude il primo ciclo di esibizioni: gran vittoria del Monza sull’Ajax. Ottimi risultati generali

Con la vittoria di ieri sera sull’Ajax si chiude il primo periodo di Exhibition Matches, una serie di amichevoli nazionali ed internazionali per permettere ai Players del Monza di confrontarsi con alcune tra le più grandi realtà del panorama eSports.

Ed è proprio la vittoria contro i Lancieri forse la più emozionante, maturata dopo 3 partite tutte terminate ai tempi supplementari, riporta il sito ufficiale del Monza.

I Biancorossi Simone Figura e Raffaele Cacciapuoti hanno dato prova di essere tra i migliori giocatori a livello europeo, come dimostra anche la recente qualifica di Cacciapuoti alla prossima FUT Champions Cup di Parigi.

Negli Exhibition Matches il Monza ha ottenuto fino ad ora ben 5 vittorie (contro Team Romagnoli, Palermo, Monopoli, Nantes ed Ajax) ed una sola sconfitta contro il Feyenoord, una delle realtà e-sportive più consolidate a livello mondiale.

La crescita dell’AC Monza Team eSports procede quindi spedita, con l’obiettivo di affermarsi sempre di più all’interno di questo mondo in grande sviluppo. (foto tratta dal sito ufficiale del Monza)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News