Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, arriva la sera della verità: contro il Brescia per andare in finale

Alle 20 i bagaj giocheranno la semifinale di ritorno. Rientra Caldirola, ancora out Valoti. Stroppa chiede di ripartire da zero

Tre risultati su tre, purché la sconfitta non arrivi con più di un gol di scarto. Il Monza ha tutte le possibilità per approdare in finale dopo la semifinale di ritorno dei play off. Alle 20 all’U-Power Stadium arriva il Brescia che vuole riscattarsi dopo la sconfitta dell’andata e, soprattutto nel primo tempo, al Rigamonti ha già fatto capire agli uomini di Stroppa di sapere come colpire.

Rientra Caldirola in difesa. Un recupero prezioso considerando che il centrale in stagione si è salvato praticamente sempre, anche quando la barca è affondata come nell’ultima partita a Perugia che presto va cancellata. Out invece Pedro Pereira per infortunio e non sono recuperati, oltre a Favilli, neanche Valoti e Gaston Ramirez. Stroppa chiede di non fare conti e ripartire da zero, come se la partita fosse in parità. Questa è la via che deve percorrere una squadra che vanta il secondo miglior attacco della regular season (il primo è del Benevento, eliminato a Pisa sabato) e una difesa che troppo spesso commette peccati di amnesia subendo reti alquanto evitabili.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si è giocata Monza-Lazio, uno dei grandi protagonisti (pur senza segnare) è stato il centrocampista...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 5 maggio 2024...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza