Monza, dubbio in attacco: chi al fianco di Dany Mota?

Attacco col dubbio per il tecnico biancorosso: il portoghese sembra l’unico certo del posto

In difesa le scelte sono quasi obbligate, in attacco invece Stroppa può scegliere. Due posti in attacco anche se uno sembra assegnato di default a Dany Mota Carvalho.

L’altro se lo giocano in due: Gytkjaer e Mancuso. Il Corriere dello Sport invece punta su Ciurria, riportato nuovamente in attacco dopo il gol segnato a Cittadella.

Più probabile però che Stroppa possa scegliere invece, almeno dall’inizio, uno degli attaccanti “pesanti” del Monza. Da capire se il tecnico vorrà dare nuova fiducia a Mancuso, reduce da partite molto complicate, oppure se puntare su Gytkjaer, più fresco mentalmente.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Monza
Biancorossi agganciati dal Genoa che ha battuto il Venezia: dietro perdono tutte...
Anche alla fine di questo turno i brianzoli possono restare lontani dalla zona calda, a...
Ivan Juric
Sono 26 i convocati di mister Juric per la trasferta contro il Torino che si...

Altre notizie