Due settimane per integrare i nuovi: dopo la sosta sarà nuovo Monza

Due settimane di stop con Stroppa che potrà lavorare a Monzello in vista di un febbraio di fuoco

Da domani il Monza torna ad allenarsi a Monzello. Saranno due settimane di lavoro intenso e molto importanti per integrare al meglio i nuovi acquisti.

Ramirez e Molina hanno già fatto l’esordio con la maglia biancorossa ma si è visto in campo quanto siano indietro soprattutto per quanto riguarda l’intesa con i compagni. Normale visto che lavorano a Monza relativamente da poco.

Per questo queste due settimane sono così importanti per mister Stroppa. Integrare al meglio Ramirez, Molina e Mancuso permetterà al Monza di cambiare marcia in vista del rush finale del campionato. L’obiettivo non cambia e serve dunque continuità, come ha detto Stroppa, per dare una spallata alla classifica.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Nitrogaia
4 anni fa

Se…aspetta e spera…!

Articoli correlati

Il centrocampista arrivato dal Napoli ha già mostrato la sua duttilità. Contro il Parma ha...
Jay Robinson
Il giovane inglese ha trovato la sua prima gioia nel campionato italiano nel pareggio ottenuto...
Jay Robinson
I biancorossi hanno conquistato un punto a Parma: è il primo passettino dal ritorno in...

Altre notizie