Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Partiti bene, ma non mi basta. Monza attento a Crociata e Mancosu”

Il tecnico biancorosso ha rilasciato un’intervista a Il Cittaddino: “Bene il sacrificio ma voglio di più. Per la A dico Parma, Brescia e Lecce”

Manca sempre meno alla prima sfida del post mercato. Sabato il Monza sarà ospite della Spal al Mazza. Stroppa fa il punto della situazione a Il Cittadino:

“Ora voglio di più del sacrificio. Sono soddisfatto della rosa a disposizione ma siamo stati sfortunati tra infortuni e impegni. Barberis, Mazzitelli e Valoti alzeranno tasso tecnico e caratura. Marrone e Favilli sono arrivati nel finale e ci completano con le loro caratteristiche. Quello che conta sono i risultati, vogliamo mantenere una buona posizione. Quando carbureremo tutti si vedrà la differenza. Mi è piaciuto lo spirito, l’unione e il sacrificio delle prime uscire. Dobbiamo mostrare un’identità tecnica superiore. Ma siamo ancora in costruzione e ci vuole tempo. La Spal è una squadra veloce e difficile da affrontare. Mancosu è di un’altra categoria, Crociata calciatore importante in un impianto già collaudato. In questo momento sembrano tutte squadre corazzate ma per la A dico Parma, Brescia e Lecce. Anche noi vogliamo vincere ma abbiamo bisogno di equilibrio dentro e fuori dal campo. Anche quando le cose andranno male dovremo credere nel nostro percorso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'elenco dei giocatori a disposizione di Palladino...
Le parole del tecnico biancorosso Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Monza:...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza