Brocchi potrebbe scegliere l’attacco super pesante per la gara interna contro il Pisa. Tutto passa dall’ultima rifinitura
In attesa di convincere l’amico Ribery ad unirsi alla famiglia biancorossa la prossima estate, la sensazione è che l’arrivo di Mario Balotelli abbia regalato ancora più motivazioni a Boateng. Scrive Delbue su La Gazzetta dello Sport.
Il rapporto fraterno e l’intesa calcistica tra i due ex rossoneri sarà l’arma in più per il Monza in questo girone di ritorno. E Brocchi, dopo la mini-rifinitura in programma stamattina, potrebbe decidere di schierare nel tridente dal primo minuto proprio Boa insieme a Balo. Per un Monza al ritmo di quel “Balo-teng” che nell’unica apparizione stagionale ha strapazzato la Salernitana con un secco 3-0. Una coppia che già al Milan ha funzionato molto bene: 17 partite in Serie A, 720 minuti insieme, con ben 6 reti segnate da Balotelli.
Numeri che testimoniano le potenzialità di un’accoppiata che in Serie B può essere travolgente. Le rivali del Monza nella lotta per la promozione sono avvisate.