“Dobbiamo continuare a crescere come gruppo, nella mentalità. E’ fondamentale, dietro ogni grande vittoria c’è un gruppo molto unito”
A due giorni dalla sfida di campionato contro il Lecce, in programma lunedì 4 gennaio alle 21:00 e valida per la 17^ giornata di campionato, il tecnico del Monza, Cristian Brocchi, ha parlato ai microfoni di Rai Sport.
Le sue dichiarazioni: “Non ci vogliamo nascondere. La società ha il chiaro obiettivo di salire in Serie A. La Serie B, però, è un campionato difficile. Dobbiamo continuare a crescere come gruppo, nella mentalità. E’ fondamentale, dietro ogni grande vittoria c’è un gruppo molto unito. I giocatori si stanno integrando sempre di più, lo percepisco. Avere quella mentalità vincente, di andare in campo per ottenere sempre il massimo, che abbiamo avuto contro la Salernitana, è il mio obiettivo”.
Brocchi è tornato a parlare anche di Balotelli: “Dal primo giorno ha fatto tutto quello che doveva fare, la società mi permette di fare le mie scelte, l’ho messo in campo dal primo minuto ma condivido le idee col dottor Galliani, i meriti vanno suddivisi”.
Infine sul mercato ha detto: “Mercato invernale? Non penso ci siano tanti colpi da fare. Schone e Scozzarella? Sono due giocatori simili, non penso possano arrivare entrambi”.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


