Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gravina: “Nessun rischio di stop del campionato”

Il presidente della FIGC: “Posso dire che dopo questo weekend concederemo un momento di tregua ai nazionali”

Gabriele Gravina, a margine di un’iniziativa di solidarietà all’ospedale Core di Reggio Emilia, ha parlato della situazione dei contagi all’interno del calcio, e di tanti altri argomenti: “Non c’è alcun rischio di stop ai campionati”.

“Ci sono proprietà e società che stanno facendo grandi sacrifici”, ha continuato il presidente della FIGC. “Solo alcuni club, una percentuale inferiore a quella che si può immaginare, hanno chiesto il rinvio del pagamento degli stipendi al 1 dicembre. Si prospettano momenti di difficoltà, ma anche di idee e progetti che possono offrire soluzioni a momenti duri”.

“Posso dire che dopo questo weekend concederemo un momento di tregua ai nazionali, visto che non giocheremo fino a marzo”, ha proseguito Gravina. “Credo anche che se la Nazionale rappresenta un patrimonio di questo Paese, in grado di testimoniare speranza, non dovremmo spegnerla. Anzi, dobbiamo alimentarla facendo in modo magari di conciliare gli impegni anche attraverso alcune piccole modifiche di forma laddove possa essere necessaria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza