Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, cade il Monza all’U-Power Stadium. Pari tra Pordenone e Reggina

I risultati della quinta giornata

Salernitana-Ascoli 0-1

Una rete di André Anderson, segnata su assist di Tutino fa felice la Salernitana. Nella quinta giornata della Serie B la squadra di Fabrizio Castori ottiene i tre punti contro l’Ascoli. Per i padroni di casa il gol partita è arrivato negli ultimi minuti della partita (87° minuto).

Pordenone-Reggina 2-2

Un gol realizzato da Folorunsho ha permesso al Reggina di riacciuffare il Pordenone. Nel match valevole per la quinta giornata della Serie B, Liotti sblocca la partita che regala reti e spettacolo nel 2-2 finale.

Monza-Chievo 1-2

Nel match della quinta giornata della Serie B, il Chievo batte in trasferta il Monza per 2-1. Sono stati però gli uomini di Cristian Brocchi a passare per primi con la rete iniziale di Boateng al 29′. Chievo che però reagisce ribaltando il risultato grazie alla doppietta di Djordjevic.

Spal-Vicenza 3-2

Una rete di Castro regala alla SPAL la vittoria. La quinta giornata della Serie B, giocata sul terreno di casa contro il Vicenza finisce 3-2 per gli uomini di Pasquale Marino. La sconfitta degli ospiti è arrivata 93′. Padroni di casa che fanno così bottino pieno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza