Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Serie B, tutte le trattative in tempo reale LIVE

Tutte le notizie di mercato in tempo reale

Acquisti, prestiti, cessioni e ufficialità: segui tutte le ultime notizie sul calciomercato riguardante la Serie B, con aggiornamenti 24 ore su 24

14 AGOSTO

15:00 – Venezia, Paolo Zanetti è il nuovo allenatore della prima squadra
“Venezia FC comunica che Paolo Zanetti è il nuovo tecnico arancioneroverde. L’allenatore classe 1982, originario di Valdagno, ha sottoscritto con il club un contratto biennale fino al 30 giugno 2022.Zanetti inizia la sua carriera da allenatore nel 2014 entrando nello staff tecnico della Reggiana, nel 2017 si lega al Sudtirol con cui per due anni consecutivi raggiunge i play-off, vincendo inoltre nel 2018 la Panchina d’Oro di Serie C. Nel 2019 diventa l’allenatore dell’Ascoli fino a quando gli subentra Abascal che eredita una squadra a 3 punti dalla zona play-off. Zanetti verrà presentato lunedì 17 agosto alle ore 15,30 presso la sede della società lagunare in Viale Ancona 43 a Mestre.”

12:09 – Reggiana, Bright Gyamfi rinforza la linea difensiva
“Il primo nuovo inserimento in casa AC Reggiana è Bright Gyamfi, difensora ghanese classe 1996. Esterno rapido e atleticamente dotato, il calciatore ventiquattrenne ha svolto il percorso delle giovanili nelle fila dell’Inter prima di approdare al Benevento: in maglia giallorossa ha disputato le ultime quattro stagioni conquistando due promozioni dalla Serie B alla Serie A. Gyamfi ha siglato con il club granata un accordo biennale.”

13 AGOSTO

10:00 – Cittadella, acquistato Valerio Mastrantonio
“L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di VALERIO MASTRANTONIO. Centrocampista classe 1999 nato a Roma, Mastrantonio nelle ultime 2 stagioni ha vestito la maglia del Monterosi (Serie D). Cresciuto nel settore giovanile della Lodigiani ha vestito poi per 2 stagioni la maglia del Frosinone Primavera. A Valerio il benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato con i nostri colori.”

08:00 – Monza, Luca Palesi alla Pro Sesto
“Luca Palesi viene ceduto a titolo definitivo alla Pro Sesto, neopromossa in serie C. Al centrocampista classe ’97, prodotto del vivaio biancorosso, un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura!”

10 AGOSTO

11:00 – Sambenedettese, acquistato Maxi Lopez
“La S.S. Sambenedettese Calcio comunica di aver acquisito, su base annuale con opzione in caso di promozione, le prestazioni sportive dell’attaccante Maxi Lopez. “

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza