Ufficiale – Törnqvist è del Monza

Ufficiale l'arrivo del portiere: nuovo rinforzo per la rosa di Juric che arriva direttamente dal Como

Noel Törnqvist

Noel Törnqvist è un nuovo calciatore del Monza. Il portiere svedese arriva dal Como a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2027. Si legge nella nota del club.

Nato ad Halmstad l’1 febbraio 2002, nel 2020 approda al Mjällby AIF con cui esordisce in Coppa di Svezia il 30 settembre 2020. Dopo un’esperienza in prestito al AFC Eskilstuna, torna al Mjällby AIF e debutta nella massima serie svedese il 6 novembre 2022.

Nel 2023 diventa titolare del Club con cui gioca 27 gare in campionato. Nell’estate 2025 viene acquistato dal Como che lo lascia in prestito fino alla fine della stagione svedese e il 20 ottobre 2025 il portiere vive da protagonista la favola del Mjällby AIF, che conquista il suo primo storico scudetto.

Lascia il Mjällby AIF nel gennaio 2026 dopo aver collezionato complessivamente 95 presenze per approdare in Italia e cominciare la sua avventura al Como, che chiude la stagione con il quarto posto in Serie A e la prima qualificazione alla Champions League del Club. Portiere reattivo e completo, Törnqvist si veste ora di biancorosso per una nuova emozionante sfida.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Coco
8 giorni fa

Preso Goglichidze dall Udinese. Altro 2004.

Lariano
8 giorni fa

Che pacco avete preso

Coco
8 giorni fa
Reply to  Lariano

Prima o poi controlleranno da dove arrivano i fondi del vostro amico indonesiano. Poi saluti e baci. Ripartirete dall eccellenza… e andrete a giocare a Figino Serenza. Siete e sarete sempre concime organico.

Colpani22
9 giorni fa

Finalmente uno che PARA! Non quel CESSO DI THIAM.

Roby
9 giorni fa

finalmente!!!

Coco
9 giorni fa

Alleluia. Abemus purteè

Articoli correlati

Il direttore di gara di Siena è stato scelto per la sfida del Via del...
Secondo i bookmaker i biancorossi sono i principali candidati alla retrocessione: ma il campo può...
Il Monza cresce con Juric: gioco, giovani e organizzazione convincono dopo le prime tre giornate...

Altre notizie