Nesta: “L’ha vinta la Roma, non l’abbiamo persa noi. Ci mancano troppi giocatori”

Il tecnico del Monza ha parlato a Dazn dopo la sconfitta per 4-0 contro la Roma. Le sue parole:

“Oggi la partita l’ha vinta la Roma, è una squadra molto forte. Siamo arrivati che ci mancavano Izzo e D’Ambrosio dietro, poi Pessina, 8 giocatori fuori più quelli andati via a gennaio. Abbiamo tanta gente fuori. Perciò quando trovi queste squadre c’è differenza e si vede. Dobbiamo fare la salvezza contro le squadre più abbordabili. Quando arrivi qui che ti mancano 7-8 giocatori, con la Roma, fai fatica”.

“Nel calcio si parla tanto di tattica, ma sono i giocatori a fare la differenza. Se no prendi l’allenatore più forte del mondo e investi solo sull’allenatore. Abbiamo troppa gente importante fuori, sia a livello tecnico che a livello emotivo. Qui a Roma prendi gol, ma magari hai giocatori che capiscono e tengono botta. Ne mancano troppi”.

“Rientri? Pessina e Gagliardini hanno bisogno ancora di tempo. D’Ambrosio dovrebbe rientrare, oggi abbiamo perso Carboni, Izzo rientra dalla squalifica”.

“Keita è entrato bene. Ma queste partite vanno cancellate, i giocatori sono già giù. Dobbiamo recuperare la fiducia. Oggi non l’ha persa il Monza ma l’ha vinta la Roma”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con quattro partite in programma, tra cui il big match Milan–Bari a San Siro come...
Per Paolo Bianco, tecnico dei biancorossi ex allenatore del club ciociaro, la partita si declina...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 17 agosto...

Altre notizie