Galliani blinda Nesta: avanti con lui. Mai in discussione

L'ad biancorosso non ha dubbi: avanti con Nesta anche dopo un inizio di stagione non entusiasmante

Adriano Galliani, nel suo intervento al Binario 7, ha commentato il momento della squadra di Alessandro Nesta. «Il pareggio contro la Roma porta serenità ed è fondamentale – ha spiegato Galliani -. C’era lo spirito giusto. Nello spogliatoio, dopo la partita, ho detto questo alla squadra: ricordatevi che due anni fa, alla prima stagione in A, avevamo 4 punti dopo 7 partite, come adesso. Ne abbiamo fatti 52 alla fine, ma se ne fate 50 sono contento uguale».

Il gruppo si è mostrato compatto, forse anche grazie al ritiro auto-deciso dalla squadra («Non dalla società perché non ho mai capito a cosa serva, altrimenti basterebbe questo per vincere… ma abbiamo avallato la volontà della squadra»). Nonostante nessuna vittoria dopo sette turni, Galliani stringe ancora di più Nesta sulla panchina del Monza: «Sempre avuto fiducia in lui, assolutamente – conferma l’a.d. -. Assurdo cambiare gli allenatori a meno di essere di fronte a cose drammatiche. Non è mai stato in discussione».

Ieri ha parlato anche della società: «Sono grato ai figli di Berlusconi che seguono il Monza e sborsano i quattrini. Speriamo di salvarci, quest’anno è più difficile perché sono arrivati dei colossi dalla B. Ma abbiamo un organico in grado di lottare per il nostro obiettivo».

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Frosinone beffa il Monza all’ultimo minuto: 1-0 e qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa...
Le scelte dei due allenatori per la sfida di Coppa Italia...
Con quattro partite in programma, tra cui il big match Milan–Bari a San Siro come...

Altre notizie