Serve la prima vittoria alla settima giornata, come due anni fa…

Corsi e ricorsi storici, alla settima di Serie A il Monza si ritrova ancora senza vittorie: era successo e... si cerca un successo

“Due anni fa il Monza vince la sua prima (storica) partita in Serie A alla settima giornata. Proprio ciò che spera di fare oggi con la stessa tempistica Alessandro Nesta, ultimo in classifica e ancora a secco di successi”.  ‘La Gazzetta dello Sport’ ricorda quanto accadde nella stagione 22/23, con il primo successo in A del Monza (contro la Juventus, rete di Gytkjaer).

“In questi giorni a Nesta non è certo mancato il sostegno di Adriano Galliani, la cui presenza è stata come sempre preziosa nel ritiro, anticipato a venerdì per volontà della squadra” scrive il quotidiano.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Un punto 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️

Brianza Velenosa
1 anno fa

Onore al vichingo. Cittadino onorario di Monza. FORZA BAGAJ!

Articoli correlati

Il direttore di gara di Rovereto arbitrerà l’anticipo della quinta giornata di Serie A. Aureliano...
L’argentino ex Boca Juniors ha esordito in Serie A contro il Lecce segnando su punizione....
Raffaele Palladino
Il club rossoblù cambia guida tecnica dopo le indiscrezioni delle ultime ore. L’ex Monza e...

Altre notizie