Spalletti conferma: “Maldini è tra i pre convocati per la Nations League”

Il fantasista biancorosso vestirà l'azzurro

Importanti novità per la Nazionale italiana in vista dei prossimi impegni di Nations League contro Belgio e Israele. Il commissario tecnico Luciano Spalletti ha annunciato la preconvocazione di due giovani promesse del campionato italiano: Daniel Maldini (Monza) e Niccolò Pisilli (Roma).

Durante un incontro con i giornalisti a Napoli, dove ha visitato il carcere minorile di Nisidia e l’ospedale pediatrico Santobono, Spalletti ha elogiato i due giovani: “Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell’Italia può essere un futuro importante. Quei due nomi sono nella lista dei pre convocati, li abbiamo già dati, e naturalmente ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano venire poi a dare un contributo a quella che sarà la difficoltà per mettere a posto le cose dopo un europeo non entusiasmante”.

Le preconvocazioni di Maldini e Pisilli dimostrano la volontà di Spalletti di puntare su giovani talenti per costruire un futuro solido per la Nazionale. Questi nuovi innesti potrebbero rappresentare un’opportunità per rinnovare la squadra, dopo la delusione del recente Europeo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Venezia, ed ex Monza, ha commentato la partita dell'UPower Stadium che ha...
Le due squadre dimostrano di meritare la supremazia in classifica, la Serie B diretta sarà...
L'allenatore del Monza analizza il pareggio contro la capolista Venezia, era uno scontro diretto per...

Altre notizie