Palladino: “La squadra è arrabbiata, domani servirà motivazione e concretezza”

Le parole di mister Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Napoli:

“Siamo consapevoli che domani affrontiamo una squadra forte, i campioni d’Italia, che hanno avuto qualche difficoltà nel cammino. Questa settimana ho visto una squadra anche arrabbiata, voglio motivazione e concretezza nel match di domani. Affrontiamo una squadra forte che avrà voglia di rifarsi dopo la disfatta con l’Atlanta. Sarà necessario la partita perfetta domani”.

“Ciurria? Ho un debole per lui, lo adoro come calciatore e uomo. Spesso è entrato in campo con qualche piccolo dolorino, sempre al ginocchio. Non vedo l’ora di riaverlo tra gli 11 titolari. È stato il nostro Jolly nella scorsa stagione. Attendiamo di riaverlo al 100%, magari partendo già da domani”.

“Il capitano domani sarà Pablo Mari. Sono ambizioso e l’obiettivo è alzare l’asticella, consapevoli che il traguardo centrale è la salvezza. Qualcosa di storico per tutti noi, staff, società e tifosi. Mancano 8 partite, tanti scontri diretti molto stimolanti, cercheremo di dare il massimo”.

“D’Ambrosio sarà out, mentre Vignato si è aggregato alla Primavera per recuperare minutaggio preziosi. Bettella starà fuori. Bondo ha avuto un affaticamento muscolare in settimana, ma sta bene”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Frosinone beffa il Monza all’ultimo minuto: 1-0 e qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa...
Le scelte dei due allenatori per la sfida di Coppa Italia...
Con quattro partite in programma, tra cui il big match Milan–Bari a San Siro come...

Altre notizie